mostra un abito di pizzo nero con fodera nudo
نوشته شده توسط : lisentor

Prima di andare in negozio, ho bisogno di sapere. Quale vestito mi farebbe alla moda?


Quest'anno, i colori caldi per i vestiti Mamas Marine, prugna e vino, con il nero, oro, grigio e tortora anche un bene, dice Cree Kelly, consulente nuziale per 30 anni di lavoro con Alessandra nuziale a Warren.

"Navy è il nuovo nero", dice. Per quanto riguarda la lunghezza, quasi tutti vestiti sono lunghi.

Per quanto riguarda la decorazione, pizzo è popolare, dice, mostra un abito di pizzo nero con fodera nudo. abiti di perline Stark, metallo intrecciato, zoppo oro, che torna al 1960, "e ci crediate o no, paillettes" sono anche le tendenze che tutti aggiungere al prezzo.

Le scarpe sono "in argento, oro o vestiti di moda, scarpe non di colore neutro", dice Janise Ventimiglia, proprietario di Arena nuziale a Shelby Township.

Per quanto riguarda maniche sono la maggior parte dei vestiti, purtroppo, senza maniche, anche se la maggior parte delle madri odiano senza maniche. Che è lì?

"E 'una cosa che chiedo ai miei stilisti ogni stagione ci incontreremo", dice di copertura il cui negozio per le mamme plus-size.

La risposta è che i vestiti sono più difficili con le maniche per adattarsi donne destra, perché i tessuti da sposa non si allungano. Abiti con maniche anche costano di più. In sartoria, maniche possono essere aggiunti alla maggior parte dei vestiti, o alcune madri che indossano involucri o sciarpe che corrispondono al vestito.

Alcune madri più giovani vogliono mostrare braccia ben tonica. Ma sinceramente, sono sicuro che la maggior parte delle madri preferiscono coprire questa parte.

Per quanto riguarda lo stile del vestito in sé, quasi tutto è permesso - entro limiti ragionevoli. Nessuno vuole essere questa mamma che commette un terribile passo falso. Una volta, copertura ricorda una madre della sposa ha insistito conosce sua figlia abito da sposa in forma.

"La sposa non aveva. Era molto emozionato", ha detto Cover. "E ci ha portato in una situazione davvero difficile."

Così è la madre che è uno show-off, vestito glamour a mettere in ombra la sposa.

"Abbiamo sicuramente avuto un paio di volte in cui il vestito che la mamma è molto, molto sexy", dice Cover. "Non che la mamma non può essere sexy, ma nella mia mente non è opportuno."

C'è solo un modo in cui una madre può essere assolutamente sicuri di fare la cosa giusta per il matrimonio - chiedere la sposa in base alle loro preferenze, dice Ventimiglia: "Non c'è giusto o sbagliato", dice, "si tratta, ciò che la sposa vuole. "





:: برچسب‌ها: vestiti di moda ,
:: بازدید از این مطلب : 272
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : سه شنبه 11 آبان 1395 | نظرات ()
مطالب مرتبط با این پست
لیست
می توانید دیدگاه خود را بنویسید


نام
آدرس ایمیل
وب سایت/بلاگ
:) :( ;) :D
;)) :X :? :P
:* =(( :O };-
:B /:) =DD :S
-) :-(( :-| :-))
نظر خصوصی

 کد را وارد نمایید:

آپلود عکس دلخواه: